Aldo Koutsoyanopulos è finalmente del Parma Clima. A lungo nel mirino dello staff tecnico ducale, il terza base da Mission Viejo entra ufficialmente nel roster della squadra che si appresta a disputare il campionato di serie A1.
Madre triestina (Giuliana Vitti) e padre greco (Chris Koutsoyanopulos), in possesso di doppio passaporto, l'interno californiano è consapevole che Parma e l'Italia possono essere il trampolino decisivo per la sua consacrazione. Al Parma Clima troverà ambiente e condizioni ottimali per poter esprimere tutto il proprio potenziale.
Terza base, giocherà come atleta comunitario: ha vissuto importanti esperienze nel baseball universitario con i Vaqueros del Central Arizona College. Nel 2017 punto di forza degli Stanislaus State Warriors, la squadra dell''Università basata a Turlock, con 15 punti battuti a casa e 24 segnati, una media battuta di .285 (365 valide su 123 turni), 8 basi rubate e una media difesa di .982.
A Parma, sottolinea la società in una nota, c'è grande curiosità di vedere all'opera due atleti talentuosi come Koutsoyanopulos e Paolini. E c'è anche un clima di fiducia intorno a Davide Benetti affinchè risolva al più presto i suoi problemi fisici e si metta a disposizione della squadra. E all'orizzonte potrebbero esserci presto ulteriori novità visto che la dirigenza sta lavorando per completare il roster con giocatori stranieri già individuati e in attesa di sigrare l'accordo, da affiancare al confermatissimo Mirabal.
Qui tutto il mercato 2017-2018 con le probabili formazioni
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…