WINTER LEAGUE EMILIA ROMAGNA – 5° giornata
Con i primi due posti di entrambi i gironi già decisi domenica scorsa, la Winter League Emilia Romagna ha definito domenica la griglia delle finali dal 5° al 10° posto. Con le vittorie, rispettivamente sui Dustbins di Baricella e sul Pianoro Baseball, Athletics e San Lazzaro guadagnano il terzo posto dei rispettivi gironi e giocheranno per il 5° posto mentre Fortitudo e Castenaso per il 7° posto. Finalina per il 9°/10° posto tra Dustbins e Pianoro.
Giornata finale il 25 febbraio, con il doppio palcoscenico del Centro Universitario Sportivo Record per i posti d'onore, il PalaCus per le finaline.
RISULTATI
FORTITUDO BC 1953 BOLOGNA-DUSTBINS 8-4
DUSTBINS-ATHLETICS BOLOGNA 6-9
S.LAZZARO '90-PIANORO BASEBALL 4-3
PIANORO BASEBALL-CASTENASO BASEBALL 1-7
WINTER LEAGUE ALLIEVI CENTRO – 5° giornata
Nella Winter League Centro Allievi la doppia vittoria del Rimini ha consentito ai romagnoli di guadagnare nel weekend il primo posto nel girone A a spese degli Athletics, sconfitti nell'ultima partita della giornata. In precedenza Ravenna è stato sconfitto e superato in classifica dalla Fortitudo. Doppio stop per i volenterosi ragazzi di Ozzano.
Nella partita che ha deciso le sorti del girone A meritata vittoria di Rimini, più incisivo in attacco. Per tre inning dominio dei lanciatori: Nepoti per gli Athletics e Giovanelli per Rimini lasciano le briciole agli avversari. Al cambio il Rimini passa in vantaggio su Montanari soprattutto per un paio di sbavature difensive (2-0) e arrotonda al 5° inning (3-0) sempre su errore gialloverde. All'ultimo disperato attacco gli Athletics segnano un punto (3-1), ma subiscono la terza eliminazione con due uomini in base.
RISULTATI
RAVENNA BASEBALL-FORTITUDO BC 1953 2-5
OZZANO VIRTUS-RAVENNA BASEBALL 2-6
JUNIOR RIMINI-OZZANO VIRTUS 6-3
ATHLETICS BOLOGNA-JUNIOR RIMINI 1-3
Come sempre, sul sito ufficiale Winter League e sulla pagina Facebook si possono seguire l'evolversi di tutta la manifestazione nazionale nonché scaricare un ampia fotogallery delle manifestazioni.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…