Continuano i movimenti di mercato del Nettuno Baseball City in vista dell'inizio della stagione. Il primo movimento è il più inaspettato. La società ha deciso di "tagliare" prima del suo arrivo il lanciatore Ramon Rodriguez, lo scorso anno a Macerata, in favore del venezuelano Carlos Enrique Misell Martinez, classe 1992. Una decisione su cui, pare, ha pesato molto il giudizio tecnico del manager Carlo Morvlle che ha voluto fortemente il pitcher Venezuelano in squadra. Misell Martinez è cresciuto nella franchigia dei Seattle Mariners, giocando anche in singolo A con Bakersfield e Clinton nel 2015 e 2014, e lo scorso anno ha vestito la maglia di Cleburne nelle leghe indipendenti americane.
Il secondo arrivo in casa City riguarda il ruolo di ricevitore. A Nettuno è pronto a sbarcare José Luis Gomez Ragusa, italo venezuelano, classe 1992 cresciuto nella franchigia dei Saint Louis Cardinals. Lo scorso anno ha giocato con la maglia di Zulia Nella Liga Bolivariana in Venezuelana e questo inverno ha giocato anche nella Liga Parelela sempre in veenzuela. L'altro rinforzo riguarda il reparto interno. Si tratta del seconda base Fernan De Jesus Delgado Verde, lo scorso anno impegnato in IBL con il Novara. Rinforzo anche per il monte di lancio italiano, dove non ci sarà Valerio Simone prestato dal San Marino al Città di Nettuno Academy, con l'arrivo di Davide Anselmi. Giocatore classe 1995 che ha già giocato nel massimo campionato italiano con Bologna (un inning lanciato nel 2013), Città di Nettuno e Novara (rispettivamente nel 2015 e nel 2016). Per lui anche una esperienza americana con la franchigia dei Cincinnati Reds da giovanissimo prima di essere rilasciato nel 2014. Lo scorso anno ha giocato in serie A con la maglia dei Redskins Imola.
Qui tutto il mercato 2017-2018 con le probabili formazioni
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…