E' stata messa la parola "fine" dalla Procura Federale al caso svincoli che ha tenuto banco per tutto l'inverno a Nettuno. Via libera definitivo, quindi, agli svincoli di Andrea Sellaroli, Mario Trinci e Mattia Mercuri tesserati con il Nettuno Baseball City. Le richieste di svincolo erano state effettuate nel dicembre scorso dal Città di Nettuno che aveva fissato la cifra in 150 euro a giocatori. La vigilia di Natale il Nettuno Baseball City aveva fatto ricorso alla Fibs per il prezzo troppo basso dei tre atleti. La Federazione ha fissato il costo complessivo dei tre giocatori in 44.800 euro con il Città di Nettuno che ha fatto a sua volta una segnalazione per delle presunte irregolarità nei documenti del City. Irregolarità non riscontrate dalla Procura Federale che ha chiuso il caso, con il Città di Nettuno che da oggi avrà 15 giorni di tempo per pagare gli svincoli dei tre giocatori per poterli avere in squadra in questa stagione 2018.
Nel frattempo, però, i Mercuri, Trinci e Andrea Sellaroli restano tesserati con il Nettuno Baseball City che ha provveduto ad inviare loro, come agli altri atleti in forza, la convocazione secondo i dettami previsti dalla legge, per l'inizio della preparazione atletica. Appuntamento domenica alle 10,30 al campo Reatini di Anzio agli ordini del manager Carlo Morville che potrà, finalmente, iniziare il lavoro sul campo in vista della Coppa Italia che vedrà di fronte proprio le due squadre di Nettuno.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…