L'organizzazione del Super 6 Baseball and Softball Tournament ha reso noto i calendari della competizione che si terrà a Hoofddorp (Olanda) dal 18 al 23 settembre. Il torneo vedrà di fronte le sei migliori nazioni europee di ciascuna disciplina e sarà caratterizzato da un girone iniziale all'italiana e dalle finali, nel caso del baseball solo per i primi due posti. Ogni squadra giocherà una partita al giorno nel torneo di baseball, che si concluderà domenica 23 settembre. Tutte le sfide avranno luogo nell'ETO Ballpark, struttura che comprende due campi di baseball e di softball.
La prima squadra azzurra a scendere in campo sarà l'Italia Baseball che affronterà la Germania alle ore 11 di martedì 18 settembre. Ventiquattro ore dopo sarà la volta di Italia-Belgio, mentre nei tre giorni successivi il team guidato da Gibo Gerali affronterà nell'ordine l'Olanda padrona di casa (giovedì 20 alle ore 19,30), la Repubblica Ceca (venerdì 21 alle ore 15) e la Spagna (sabato 22 alle ore 11).
L'eventuale finale è in programma per domenica 23 alle ore 13,30.
This post was published on 28 Febbraio 2018 21:06
23 anni, cresciuto nelle giovanili del CBS Sant Boi in Spagna, ha debuttato nelle Minors USA con l’organizzazione dei Toronto…
Problemi tecnici all'impianto del palazzetto Copernico hanno fatto saltare le gare previste nella categoria Ragazzi tra Fortitudo Bologna e San…
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…