Piero Fortini
E' durata quasi tre mesi, ma alla fine a Nettuno la questione svincoli si è chiusa. Sono stati pagati nella tarda mattinata di oggi da Piero Fortini (patron del Città di Nettuno) i tre assegni riguardanti le procedure di svincolo unilaterale dal Nettuno Baseball City di Mario Trinci, Andrea Sellaroli e Mattia Mercuri. Una querelle iniziata a metà dicembre con la richiesta di svincolo firmata a 150 euro per giocatore. Poi la vigilia di Natale l'opposizione del Nettuno Baseball City. Della vicenda, quindi, si è dovuta interessare la FIBS che ha fissato il prezzo, secondo i parametri federali, in 44.800 euro complessivi. Ad allungare i tempi la segnalazione di una sospetta firma falsa sui documenti di Salvatore Masala (presidente del Nettuno Baseball City) avanzata dal Città di Nettuno. Della vicenda, quindi, si è interessata la procura federale che ha dato ragione al City. Oggi scadeva il termine per il pagamento dei tre assegni, termine rispettato dal Città di Nettuno che accoglie quindi in roster ufficialmente i tre ex giocatori del City.
Qui tutti i movimenti del mercato 2017-2018
Qui le probabili formazioni
This post was published on 2 Marzo 2018 14:56
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…