Germania 3 – Italia 0, dopo i sette inning concordati con la Germania di Ruggero Bagialemani nella prima partita dello Spring Training della nazionale a Messina.
Gli azzurri non sono andati oltre un'unica valida (e complessivi quattro arrivi in base) senza punti all'attivo.
I tedeschi sono passati una prima volta al 3°, grazie a un singolo del ricevitore Boldt, con Weichert in base per un doppio, e hanno raddoppiato al 4°, sfruttando anche 2 colpiti del rilievo azzurro Rivera.
L'Italia è ha patito a lungo in attacco, raccogliendo solo una base su ball contro il partente Koch, dominante per 2 inning e 1/3. Colagrossi l'unico a battere singolo per gli azzurri, nella quinta ripresa, quando sul monte c'è Stahlmann. Con 2 basi concesse da Coveri e un singolo di Schmidt, la Germania ha poi marcato il terzo punto al 6°.
Al termine della partita, gli staff delle due squadre hanno concordato di anticipare di un'ora la partita di domani, che inizierà alle 14,30.
La formazione dell'Italia: Giordani 8 (Poma); Vaglio 4; Garbella 9 (Grimaudo); Garcia 5 (Agretti); Sambucci 3; Celli 7; Colagrossi DH; Deotto 2 (Trinci); Mercuri 6 (Epifano). Lanciatori: Maestri (2 inning); Rivera (2 inning); Coveri (2 inning); Simone (1 inning).
This post was published on 8 Marzo 2018 20:56
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…