Si chiude, salvo sorprese dell'ultimo minuto, il mercato del Nettuno Baseball City. L'ultima operazione riguarda una conferma, quella di Sebastian Fontana. L'interno Italo-Argentino, terza base, ma può giocare anche in prima, ha 28 anni e lo scorso anno ha trovato poco spazio nella squadra allenata da Alberto D'Auria. Per lui quest'anno arriva l'occasione per mettersi in mostra e per ritagliarsi un ruolo più da protagonista in questo nuovo City che ha iniziato questo anno tra mille difficoltà e che ha vissuto una vera e propria rivoluzione, partendo dalla guida tecnica affidata a Carlo Morville, e arrivando all'addio di ben 13 giocatori.
Qui tutti i movimenti del mercato 2017-2018
Qui le probabili formazioni
This post was published on 19 Marzo 2018 10:23
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…