Categories: TV

Faraone e De Carolis ospiti al “Bar del Baseball”

Puntata numero 10 del "Bar del Baseball" in onda stasera alle ore 20,30 su Young TV All Music (canale 80 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio), in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook. Una puntata particolare che prende spunto da fatti di recente attualità che riguardano il nostro baseball: dal Premier 12 ai problemi dei campi di gioco fino alla comunicazione, una panoramica a 360° su cosa va e non va in Italia.
Assieme ai conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, in studio ci saranno due grandi ospiti come Giampiero Faraone e Alberto De Carolis, memorie storiche del baseball nettunese e italiano, ed in collegamento esterno Gianluigi Calestani e Riccardo Schiroli.
Il "Bar del Baseball" esce forse un po' dagli schemi classici, con l'intenzione di affrontare alcune tematiche dibattute con ospiti di notevole esperienza e spessore nel baseball.
Alcuni estratti della trasmissione: "Penso che la nuova normativa sui giocatori di formazione italiana e il mancato inserimento di un minimo di giocatori italiani nei line-up non sia dovuta alle normative europee ma alle pressioni di qualche club di vertice". E ancora: "Non c'è nel baseball italiano un giocatore, un tecnico, un dirigente che vuole veramente giocare di più". Stasera dalle 20.30 nella decima puntata tanto altro ancora da vedere e ascoltare.

 

This post was published on 30 Marzo 2018 14:19

Redazione

Recent Posts

San Marino: Jairo Ramos entra nello staff tecnico

Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…

14 ore ago

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

4 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

6 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

6 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

7 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

7 giorni ago