Una folla di ragazzini con le casacche delle proprie squadre, la banda di Felino, tanti tifosi e appassionati: tutti insieme per salutare il Parma Clima che ieri pomeriggio si è presentato alla città. Sul palco in piazza Garibaldi sono sfilati i 20 campioni che compongono il roster della squadra ducale, insieme all'allenatore Gianguido Poma e ai coach, oltre ovviamente alla dirigenza della società, a partire dal presidente Paolo Zbogar e al main sponsor Luca Meli.
Una bella manifestazione pubblica che ha permesso alla città di abbracciare la propria squadra, che quest'anno ambisce a tornare nelle posizioni di vertice che le appartengono. A salutare giocatori e staff tecnico sono intervenuti anche il vice sindaco e assessore allo Sport Marco Bosi e la consigliera regionale Barbara Lori: la presentazione della squadra, condotta dai giornalisti Gianluigi Calestani e Filiberto Molossi, ha portato al microfono, oltre all'allenatore Poma e ai rappresentanti delle istituzioni, anche Zbogar, Meli, il consigliere delegato all'attività sportiva Renaud e il direttore tecnico Fochi.
A parlare ai tifosi e alla squadra è stato infine anche il capitano del Parma Clima Leonardo Zileri, uno dei protagonisti dell'ultimo scudetto (nel 2010), apparso fiducioso e ottimista sul presente e sul futuro della nostra squadra.
This post was published on 9 Aprile 2018 13:35
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…