T&A contro Parma Clima nel terzo weekend di Serie A1, in terra emiliana domani, venerdì 4, con playball alle 20.30, e a Serravalle dopodomani sabato 5, con inizio alle 19).
I ducali hanno vinto la prima partita in assoluto di regular season in casa del Nuova Città di Nettuno, hanno perso gara2, poi non sono riusciti a spuntarla contro Rimini, che si è imposto in entrambi i match.
Al momento quello del Parma è il quinto attacco per media battuta con 222 (T&A a 280), la terza difesa a 972 (T&A più indietro con 967) e il sesto monte di lancio con una media Era di 4.50 (T&A più su con 1.29).
Il primo battitore dell'intera Serie A1 per media è il sammarinese Bermudez, che arriva a 538 forte del 7/13 fin qui rimediato. Al quinto posto, dopo Agretti, Romero e Angulo, c'è il parmigiano Koutsoyanopulos con 444 (4/9).
I partenti schierati da Gianguido Poma fino a qui sono stati il cubano Erly Casanova (1-1, 1.38) e, con una partita per uno, Pirvu (1.80) e Garcia (17.18). Occhio anche allo stato di forma di Zileri e Mirabal, entrambi a 412 di media, ma pure alla voglia di riscatto di Alex Sambucci e dell'ex Sebastiano Poma, fino all'anno scorso punto di forza della T&A. Per Chiarini i partenti nelle prime due giornate sono stati Quevedo (una vinta) e Maestri (due), verosimilmente confermati; l'altra vittoria porta la firma di Jimenez, anora senza punti guadagnati a carico.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…