Le tre ancora a mille, dopo i primi due turni, contro le tre che sono subito dietro in classifica. Bell'idea! Se non fosse che l'interesse del momento per il campionato si concentra tutto sul Nettuno City, per vicende non sportive.
Andiamo però con ordine. Guardando il campo, reggerà l'imbattibilità di quelle che erano comunque le tre favorite della vigilia? Il quattro su quattro del Rimini è frutto dei risultati con City e Parmaclima, quello della T&A delle vittorie su Padule e Nettuno-Academy, quello dell'Unipolsai delle doppiette con Tommasin e anche per lei Padule: quale vale di più? La risposta al week end: con la squadra bolognese a Nettuno, i campioni d'Italia ad affrontare il Padova e la T&A ad incrociare il Parma. E i patavini a chiedere una conferma del loro quarto posto da soli e il resto a correre assieme ai biancorossi di Sandillo per la quarta piazza.
Martinez (2 di pgl) e Pizziconi (nessun punto a carico) contro Richmond (1.42) e Frias (5.68), allo Steno Borghese. Ruiz (0.90) e Duran (2.61) contro contro Habeck (0.82) e Pino (pgl intonso), prima a Rimini e poi a Padova. Quevedo (2.25) e Maestri (1.64) contro Casanova (1.38 come pgl, leader degli strikeout con 17 in 13 riprese) e vedremo chi fra Pirvu (1.80) e il deludente Ulfrido Garcia (17.18) a Parma e Serravalle.
Resta Padule-Nettuno City, appunto, che… speriamo si giochi.
This post was published on 3 Maggio 2018 23:44
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…