Le tre ancora a mille, dopo i primi due turni, contro le tre che sono subito dietro in classifica. Bell'idea! Se non fosse che l'interesse del momento per il campionato si concentra tutto sul Nettuno City, per vicende non sportive.
Andiamo però con ordine. Guardando il campo, reggerà l'imbattibilità di quelle che erano comunque le tre favorite della vigilia? Il quattro su quattro del Rimini è frutto dei risultati con City e Parmaclima, quello della T&A delle vittorie su Padule e Nettuno-Academy, quello dell'Unipolsai delle doppiette con Tommasin e anche per lei Padule: quale vale di più? La risposta al week end: con la squadra bolognese a Nettuno, i campioni d'Italia ad affrontare il Padova e la T&A ad incrociare il Parma. E i patavini a chiedere una conferma del loro quarto posto da soli e il resto a correre assieme ai biancorossi di Sandillo per la quarta piazza.
Martinez (2 di pgl) e Pizziconi (nessun punto a carico) contro Richmond (1.42) e Frias (5.68), allo Steno Borghese. Ruiz (0.90) e Duran (2.61) contro contro Habeck (0.82) e Pino (pgl intonso), prima a Rimini e poi a Padova. Quevedo (2.25) e Maestri (1.64) contro Casanova (1.38 come pgl, leader degli strikeout con 17 in 13 riprese) e vedremo chi fra Pirvu (1.80) e il deludente Ulfrido Garcia (17.18) a Parma e Serravalle.
Resta Padule-Nettuno City, appunto, che… speriamo si giochi.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…