Per l'Unipolsai la verifica è il viaggio a Nettuno, per affrontare l'Academy, guardando un campionato che vorrebbe entrare nel vivo. Lei prima, assieme a Rimini e T&A, a punteggio pieno dopo due weekend, unica squadra ancora imbattuta in gare ufficiali, tenendo conto anche del prologo della Coppa Italia.
Di contro il Città di Nettuno, a dispetto della classifica al momento deficitaria (una vittoria e tre sconfitte, quinta a pari merito con Parma) è una delle compagini attese con più curiosità in questa stagione come possibile candidata a una delle quattro posizioni utili per la post season, nonostante provenga dalla seconda serie. Visto da Bologna l'ex è Paolino Ambrosino, dall'altra parte Giuseppe Mazzanti, in una rivincita della finale di Coppa Italia di tre settimane fa.
L'Unipolsai recupera, seppur part time, sia Lampe che, appunto, Mazzanti (mentre Fuzzi sarà out per un bel po' di tempo), e conferma la fiducia a Jorge Martinez quale lanciatore partente di gara1. Per Frignani è "un weekend importante, incontriamo una diretta concorrente per i playoff. Cerchiamo di tornare con un risultato positivo".
This post was published on 3 Maggio 2018 17:27
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…