Con tutta probabilità il Nettuno Baseball City scenderà in campo a Sesto Fiorentino domani per giocare contro il Padule. E' stata una settimana turbolenta in riva al Tirreno, con il ritiro della squadra che è sembrato ad un passo e che non è ancora del tutto scongiurata. Alla base della crisi problemi economici legati alla sponsorizzazione che non riesce a garantire tempi certi per il suo sostegno. Ieri il presidente del Nettuno Baseball City ha incontrato il presidente della Fibs Andrea Marcon. Un incontro in cui è stata illustrata la situazione del club nettunese, con il presidente Masala che avrebbe mostrato cauto ottimismo per una soluzione positiva. Oggi la dirigenza ha incontrato la squadra e chiesto ancora tempo per i rimborsi riportando quanto detto da Masala a Marcon. Non tutti, però, sembrano essere stati convinti e così si è arrivati a fissare un incontro tra presidente e giocatori domenica mattina. Tutta la squadra è stata convocata per le 7,30 di domani per la partenza verso Sesto Fiorentino e, anche se con i giocatori contati, il City dovrebbe riuscire a giocare questa trasferta.
This post was published on 4 Maggio 2018 21:21
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…