Con tutta probabilità il Nettuno Baseball City scenderà in campo a Sesto Fiorentino domani per giocare contro il Padule. E' stata una settimana turbolenta in riva al Tirreno, con il ritiro della squadra che è sembrato ad un passo e che non è ancora del tutto scongiurata. Alla base della crisi problemi economici legati alla sponsorizzazione che non riesce a garantire tempi certi per il suo sostegno. Ieri il presidente del Nettuno Baseball City ha incontrato il presidente della Fibs Andrea Marcon. Un incontro in cui è stata illustrata la situazione del club nettunese, con il presidente Masala che avrebbe mostrato cauto ottimismo per una soluzione positiva. Oggi la dirigenza ha incontrato la squadra e chiesto ancora tempo per i rimborsi riportando quanto detto da Masala a Marcon. Non tutti, però, sembrano essere stati convinti e così si è arrivati a fissare un incontro tra presidente e giocatori domenica mattina. Tutta la squadra è stata convocata per le 7,30 di domani per la partenza verso Sesto Fiorentino e, anche se con i giocatori contati, il City dovrebbe riuscire a giocare questa trasferta.
This post was published on 4 Maggio 2018 21:21
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…