Sweep anche ai danni del Tommasin Padova per il Parma Clima. La squadra ducale si impone per 10 a 0 alla settima ripresa, grazie soprattutto ai contributi del partente Garcia sul monte e del capitano Zileri e Desimoni in attacco.
Ulfirido Garcia, titubante nelle sue prime uscite in pinstripes, ha inanellato la sua seconda prestazione di alto livello sul campo casalingo, dominando per 5 riprese con ben 13 eliminazioni al piatto e concedendo solo 3 valide e nessun punto.
La gara è iniziata con grande aggressività dell'attacco parmigiano che, con un doppio di Desimoni (2-4, 2 2B, 2 R) in apertura, riempie subito le basi anche se capitalizza solo un punto. Nella seconda ripresa ancora un doppio per il primo battitore, Morejon – poi costretto a scendere per un risentimento muscolare – che permette di portarsi sul 2 a 0. Nella terza frazione di gioco i doppi di Poma, Koutsoyanopulos (1-2, 2 RBI) e Paolini (1-2, 3 RBI) invece mettono il sigillo alla partita con un big inning da 4 punti per il temporaneo 6 a 0, poi messo definitivamente in cassaforte con i punti di Zileri (3-4, 2 R) e Sambucci.
Per la difesa ducale sale sul monte Santana per una ripresa (1 SO) e successivamente impone la propria autorità il nuovo acquisto del Parma Clima Luis Lugo (1 H, 3 SO).
This post was published on 13 Maggio 2018 01:39
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…