Quando fu annunciato il suo arrivo, ad inizio maggio, era stato scritto nel comunicato della Fortitudo che si trattava di un ingaggio "in ottica Coppa dei Campioni". Proprio oggi invece, dopo la vittoria sul Brno nella prima giornata della manifestazione continentale, la conferma da parte dell'Unipolsai che Kevin Moesquit resterà in biancoblù invece fino a fine stagione.
Con l'infortunio a Fuzzi, occorso contro il Padova alla prima giornata, era quasi pacifico – .350 in battuta, un doppio, nessun errore, nelle quattro partite giocate – adesso c'è l'accordo ufficiale. "Sono davvero contento di poter restare a Bologna fino alla fine dell'anno" – ha commentato Moesquit a Rotterdam – "in quanto mi sono davvero trovato bene in squadra".
This post was published on 6 Giugno 2018 17:02
Problemi tecnici all'impianto del palazzetto Copernico hanno fatto saltare le gare previste nella categoria Ragazzi tra Fortitudo Bologna e San…
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…