Vincere aiuta a vincere si dice. Ma il problema è che perdere aiuta a perdere. La difficilissima stagione della T&A San Marino prosegue maldestramente anche in European Cup dove domani i titani giocheranno addirittura per non retrocedere una sfida pazzesca contro l'L&D Amsterdam travolto dal Brno (pitcher partente sarà Quevedo).
Sembra assurdo ma è così, come sono stati sovvertiti tutti i valori in un line-up dove hanno battuto come "fabbri" De Wolf a oltre .700 di media, Lupo e ha tenuto una buona media anche Babini, mentre sono mancati gli acuti di Colabello, Bermudez e Reginato. Oggi contro l'Heidenheim sembrava una tranquilla partita di fine Coppa per la squadra di Mario Chiarini, con un Maestri assoluto dominatore del monte, autore di una no-hit di sei inning e di una one-hit al settimo (e 10 strike-out).
Proprio la valida al settimo, un doppio, è costato il primo punto, ma il tabellone segnava un comodo 4-1 per la T&A. I guai sono iniziati quando sul monte è salito Perez: invece di traghettare la squadra alla vittoria, il rilievo ne ha combinate di tutti i colori, subendo i 4 punti del sorpasso tedesco all'ottavo (4-5) e pure il solo-homer di Lutz dell'allungo al nono (4-6).
Un acuto quest'ultimo che ha reso vano il fuoricampo, sempre da un punto, dello scatenato De Wolf, con la partita che si è chiusa con lo strike-out subìto da Bermudez.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…