La T&A San Marino è sconfitta a Padova nel recupero del match originariamente in programma il 31 maggio e rinviato per pioggia. Davanti per due terzi di gara, i Titani dilapidano nel finale la dote accumulata fin lì e si fanno beffare nella parte bassa del nono dal Tommasin, che pareggia e vince in una sola azione. Il perdente del match è Perez, vincente Crepaldi.
Occasioni sparse nei primi tre inning, poi è la T&A a passare al quarto. Bermudez (singolo) e Colabello (base ball) cominciano l'inning nel modo migliore e Reginato lo prosegue alla grande con la valida dell'1-0. Di seguito, però, il rilievo Leyva spegne il fuoco sammarinese con tre out consecutivi. Nella parte bassa, con due uomini in posizione punto per Padova, un grande Maestri elimina al piatto Medoro e Berini chiudendo l'inning senza danni. Al 5° la T&A raddoppia grazie a doppio di Avagnina, singolo di Ferrini e volata di Bermudez (2-0), mentre al 6° perde l'occasione di allungare con due uomini in posizione punto. Al 7° il 3-0 arriva ed è battuto a casa ancora una volta da Bermudez, che con un singolo fa andare a punto Ferrini, in seconda dopo singolo e rubata.
Situazione favorevole, ma non è finita. Dopo 6 inning eccellente di Maestri (10 strikeout), sul monte sale Garate. L'impatto al 7° non è dei migliori: singolo di Berini, doppio di Galvan e singolo anche di Perdomo consentono ai veneti di accorciare (1-3). All'8° altro punticino del Tommasin, con doppio di Martone e singolo di Sanson a decretare la fine della partita di Garate. Sul monte sale Perez, che subisce la valida del 2-3 di Medoro.
Al 9° il colpaccio del Padova. Perdomo (singolo) e Pacini (errore di tiro di Perez) sono salvi in base, Sciacca è eliminato al piatto a Martone è concessa la base intenzionale. A basi piene, il giro di mazza di Sanson vale due punti. Padova vince 4-3.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…