L'Italia ottiene la prima vittoria alla Haarlem Week ed è una vittoria storica: il primo successo di sempre, per 7-3, su Cuba (anche se una Cuba "B"), che era anch'essa ancora al palo nel torneo.
È stato un lavoro compatto di tutti i settori della squadra azzurra, a cominciare dalla staffetta sul monte, aperta da un autorevole Alessandro Maestri, la cui opera è stata completata per 3 riprese da Alex Bassani, proseguendo da un attacco capace di 10 battute valide, con Chris Colabello a suonare la carica e Nico Garbella praticamente ineliminabile, premiato con l'MVP della partita dalla stampa olandese, e una difesa che ha controllato bene tutte le palle giocabili.
La formazione dell'Italia: Sebastiano Poma CF, Nicola Garbella LF, Vaglio 2B, Colabello 1B, Sambucci DH, Zileri RF; Mercuri SS (Robel Garcia SS), Deotto C, Freddy Noguera 3B; lanciatori: Maestri (Bassani).
This post was published on 16 Luglio 2018 18:25
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…