Quattro doppi su cinque valide, la sesta valida è un fuoricampo. Rimini vince garauno con Città di Nettuno (5-2) a suon di extrabase. Il confronto contro un top come Richmond ha evidentemente stimolato il potente line-up dei Pirati dove Celli batte addirittura ottavo e il cuore pulsante, dal secondo al quinto, ha prodotto 9 valide su 15 turni complessivi.
Richmond viene subito incontrato dai doppi di Garbella e Ustariz (2-0) e dopo l'acuto nettunese (base a Caradonna, balk e singolo dell'1-2 di Giordani), Rimini riprende a martellare il partente ospite col singolo di Garbella, il doppio lungo-linea di Romero e quello contro il muro di Angulo (4-1). Il risultato è poi fissato dai solo-homer di Romero al 5° e Montiel al 7°, ma Nettuno nel complesso ha faticato sia contro il partente Ruiz sia contro il rilievo Marquez nella prima dei Pirati senza Logan Duran. A proposito di lanciatori, non male è andato sul monte tirrenico Alessandro Ciarla che ha incassato 4 singoli ma se l'è sempre cavata senza subire punti.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…