Chris Colabello e Carlos Quevedo sono gli assoluti protagonisti del successo della T&A contro Padova (11-1 per manifesta inferiorità), ultimo appuntamento casalingo della stagione per i titani. Tra l'altro è la prima vittoria stagionale della squadra di Chiarini contro i veneti dopo le due rocambolesche sconfitte dell'andata. Dicevamo Colabello e Quevedo: il primo ha confermato la sua innegabile crescita nel box con 2/3, un fuoricampo da 3 punti al primo inning contro Habeck, un doppio a basi piene al sesto contro Fabiani per 7 punti battuti a casa. Tra l'altro ben spalleggiato da De Wolf che nel corso della terza ripresa ha battuto un homer da 2 punti sempre contro Habeck, lontano parente del pitcher ammirato in avvio di campionato.
Il lanciatore della T&A invece è stato devastante: dopo un primo inning difficile, nel quale ha concesso l'unico punto veneto e si è salvato a basi piene, è salito di tono chiudendo la partita con 17 strike-out su 21 eliminazioni complessive e il solo Hidalgo nel line-up ospite si è salvato dalla serie impressionante di "kappa".
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…