Tute le 50 partite della VIII Coppa del Mondo di Baseball Femminile WBSC 2018, che si giocheranno presso l'USSSA Space Coast Complex a Viera, in Florida, a partire da oggi alle ore 16 italiane, saranno trasmessi in diretta e saranno disponibili al pubblico in tutto il mondo gratuitamente attraverso il canale YouTube di WBSC all'indirizzo www.youtube.com/wbsc . Anche gli highlights di ogni incontro saranno prodotti e disponibili a fine incontro.
La gara d'apertura vedrà la nazionale della Repubblica Dominicana debuttare in Coppa del Mondo contro le cinque volte campionesse del mondo del Giappone. I partner della WBSC Jsports e TBS possiedono i diritti online e di trasmissione in Giappone.
La seconda partita rappresenta invece una rivincita della finale per il bronzo del campionato 2016: Taipei cinese contro Venezuela. Videoland ha i diritti esclusivi di trasmissione e online a Taiwan, mentre El Abonado ha diritti online in Venezuela e fornirà commenti spagnoli agli acquirenti in America Latina.
SnappyTV, di proprietà di Twitter, sarà anche utilizzato per la pubblicazione di replay istantanei e sintesi di trasmissioni in diretta.
Qui il calendario completo della manifestazione .
This post was published on 22 Agosto 2018 08:50
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…