Categories: Mercato

Koutsoyanopulos e Paolini continuano col Parma

Il tempo di festeggiare giusto un attimo un secondo posto in campionato che, moralmente, vale oro, e per il Parma è già 2019. D'altra parte le iscrizioni quest'ann sono anticipate al 30 novembre.
La società del ducato ha infatti annunciato oggi di aver raggiunto l'accordo per il prossimo anno con i giocatori Aldo Koutsoyanopulos e Ricardo Paolini, prima che i due lasciassero Parma: Paolini è partito ieri infatti alla volta di Caracas, mentre Koutsoyanopulos si è ieri sera unito alla nazionale che prenderà parte al "Super Six" in Olanda. La "firma" ieri sera: per Ricardo Paolini (234 in media battuta in regular season, 222 in semifinale, 278 nella serie scudetto) si tratta di un accordo biennale, per Koutsoyanopulos (315 in battuta nella prima fase, 294 con il Rimini, 316 in finale) di un contratto annuale con opzione anche per il 2020.

This post was published on 11 Settembre 2018 21:13

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

18 ore ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

20 ore ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

4 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

5 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

6 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

6 giorni ago