Categories: TV

World Series 2018, su DAZN la sfida tra Boston e Los Angeles

Scattano nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 ottobre, alle 2:09 ora italiana, in diretta e in esclusiva su DAZN, le World Series 2018. La piattaforma di streaming offrirà una copertura completa delle finali del campionato professionistico americano, al meglio dei sette incontri, tra i Boston Red Sox e i Los Angeles Dodgers.
Le gare saranno commentate in italiano da Matteo Gandini e Roberto Gotta, che saranno affiancati per alcuni incontri anche da Nicola "Faso" Fasani, bassista degli Elio e le Storie Tese. Gli appassionati di baseball su DAZN potranno assistere a tutti gli incontri della World Series sia in diretta durante la notte, sia in modalità on demand in qualsiasi momento della giornata.
I Red Sox hanno trionfato nell'American League Championship Series battendo i campioni uscenti degli Houston Astros per 4-1, mentre nella National League Championship Series i Dodgers hanno avuto la meglio sui Milwaukee Brewers in sette incontri.

Di seguito la programmazione di DAZN per le World Series 2018:
Gara 1: Dodgers @ Red Sox, mercoledì 24 ottobre ore 2:09
Gara 2: Dodgers @ Red Sox, giovedì 25 ottobre ore 2:09
Gara 3: Red Sox @ Dodgers, sabato 27 ottobre ore 2:09
Gara 4: Red Sox @ Dodgers, domenica 28 ottobre ore 2:09
Gara 5 (eventuale): Red Sox @ Dodgers, lunedì 29 ottobre ore 1:15
Gara 6 (eventuale): Dodgers @ Red Sox, mercoledì 31 ottobre ore 1:09
Gara 7 (eventuale): Dodgers @ Red Sox, giovedì 1 novembre ore 1:09

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. DAZN è già disponibile in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada e USA, sulla maggior parte dei device connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

 

This post was published on 22 Ottobre 2018 19:39

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

2 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

4 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

4 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

5 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

5 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

5 giorni ago