Scattano nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 ottobre, alle 2:09 ora italiana, in diretta e in esclusiva su DAZN, le World Series 2018. La piattaforma di streaming offrirà una copertura completa delle finali del campionato professionistico americano, al meglio dei sette incontri, tra i Boston Red Sox e i Los Angeles Dodgers.
Le gare saranno commentate in italiano da Matteo Gandini e Roberto Gotta, che saranno affiancati per alcuni incontri anche da Nicola "Faso" Fasani, bassista degli Elio e le Storie Tese. Gli appassionati di baseball su DAZN potranno assistere a tutti gli incontri della World Series sia in diretta durante la notte, sia in modalità on demand in qualsiasi momento della giornata.
I Red Sox hanno trionfato nell'American League Championship Series battendo i campioni uscenti degli Houston Astros per 4-1, mentre nella National League Championship Series i Dodgers hanno avuto la meglio sui Milwaukee Brewers in sette incontri.
Di seguito la programmazione di DAZN per le World Series 2018:
Gara 1: Dodgers @ Red Sox, mercoledì 24 ottobre ore 2:09
Gara 2: Dodgers @ Red Sox, giovedì 25 ottobre ore 2:09
Gara 3: Red Sox @ Dodgers, sabato 27 ottobre ore 2:09
Gara 4: Red Sox @ Dodgers, domenica 28 ottobre ore 2:09
Gara 5 (eventuale): Red Sox @ Dodgers, lunedì 29 ottobre ore 1:15
Gara 6 (eventuale): Dodgers @ Red Sox, mercoledì 31 ottobre ore 1:09
Gara 7 (eventuale): Dodgers @ Red Sox, giovedì 1 novembre ore 1:09
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. DAZN è già disponibile in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada e USA, sulla maggior parte dei device connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.
This post was published on 22 Ottobre 2018 19:39
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…