Categories: Varie

Il nuovo Baseball.it sta arrivando

Lo scorso 11 marzo, Baseball.it ha compiuto i suoi primi vent'anni. Una festa che, lo avevamo scritto, coinvolge la redazione e anche (soprattutto) voi lettori, la community di Baseball.it che cresce e ci segue sempre con affetto. Vent'anni di articoli e interviste, foto e storie, cronache notizie.
Tutto ciò attraverso un sito costruito giorno dopo giorno, dal 1998 ad oggi, e che in occasione appunto del ventennale abbiamo deciso di "rinfrescare" attraverso un profondo restyling. Il nuovo Baseball.it arriverà tra qualche giorno più bello, ce lo auguriamo, e più ricco, faremo del del meglio per renderlo tale. Scoprirete tutto a breve. Una nuova interfaccia grafica, delle sezioni aggiuntive, nuove rubriche, foto, video eccetera eccetera.
Saremo online molto presto, ma per fare le cose per bene non occorre avere fretta. Come tutte le novità, cari lettori, potrebbe esserci qualcosa che non "gira" come vorremmo e cercheremo di mettere a posto in tempi ragionevoli. Ma soprattutto, ci teniamo a dirvelo, non vedrete più Baseball.it per qualche giorno. La nostra pagina non sarà raggingibile perché dovrà fare spazio alla nostra nuova home, tirandosi dietro una patrimonio informativo gigantesco di quella che storicamente è la prima testata giornalistica online in Italia interamente dedicata al baseball.
Non preoccupatevi, quindi, se digitando www.baseball.it non avrete accesso ai contenuti. Stringeremo sui tempi di migrazione Questione di poco. Aspettateci. Il nuovo Baseball.it sta arrivando. Grazie per la pazienza.

 

Redazione

Recent Posts

Mazzieri: “Ruolo internazionale della Federazione sempre più rilevante”

Il candidato alle elezioni FIBS riceve l’endorsement della Italian American Baseball Foundation e sottolinea importanza…

1 giorno ago

Il sogno di Filippo Sabatini diventa realtà: firma con i Phillies

Grazie al duro lavoro fatto negli ultimi anni con il pitching coach Claudio Scerrato, scout…

2 giorni ago

Mura: “La mia storia con la Fortitudo finisce qui”

Il General Manager, dopo 16 anni di collaborazione, è stato tagliato dal club felsineo: “La…

3 giorni ago

Antonio Pugliese è il nuovo presidente del Bsc Grosseto 1952

L'avvocato Massimo Ceciarini lascia il vertice della società biancorossa che milita in serie A. Due…

6 giorni ago

Nettuno piange Andrea Caiazzo, maestro di generazioni di giocatori

E' scomparso a 88 anni, dopo aver giocato nella squadra che ha scritto la storia…

1 settimana ago

Aldegheri, prima vittoria in MLB. I complimenti di Del Piero

Battuti i Texas Rangers campioni in carica. 6 inning, 1 punto subito, 3 valide, 7…

2 settimane ago