La CEB – la federazione europea – ha detto sì. L’organizzazione della Coppa dei Campioni del prossimo anno è stata assegnata alla Fortitudo e si giocherà quindi allo stadio Gianni Falchi di Bologna e al Teseo Bondi di Castenaso.
La manifestazione si disputerà ad inizio giugno, nell’arco di cinque giorni, con la partecipazione di otto squadre: due italiane (Fortitudo Bologna e Rimini), due olandesi (Neptunus Rotterdam e Amsterdam Pirates), e i campioni di Germania dei Bonn Capitals, gli Arrows Ostrawa (Repubblica Ceca), il Deurne Spartans campione del Belgio e i Rouen Huskies (Francia).
This post was published on 13 Novembre 2018 11:52
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…