Poca gloria per la rappresentativa della MLB nella Japan All Star Series. I padroni di casa si sono aggiudicati anche gara-sei, con il punteggio di 4 a 1, e hanno chiuso con un bilancio di cinque vittorie e una sola sconfitta.
Quattro punti nel secondo inning, portati a casa base da un triplo da tre punti dell’interbase Sosuke Genda e da una volata di sacrificio di Ryosuke Kikushi (sul rilievo Erasmo Ramirez entrato prima del primo out del 2°), hanno segnato la partita. Brian Johnson l’inevitabile “perdente” del match, con 5 valide concesse (più una base e 2 strikeout) e 4 punti guadagnati a carico in una ripresa lanciata.
Erasmo Ramirez – con 2 valide, nessuna base e 7 eliminazioni al piatto in 5 inning – ha fermato lì l’attacco del Giappone, ma non è bastato. Il line-up marcato MLB però non è riuscito a pungere, in termine di punti, nonostante il maggior numero di valide, di fronte ai lanci di Kashahara, Hiwasada, Satoh e Yamashaki, a parte il solo-homer di Acuna jr. (su Satoh) all’8°.
Formazioni – JAPAN: Akiyama CF, Kikuchi 2B, Yanagita DH, Okamoto 3B-1B, Uebayashi RF, Yamakawa 1B (Tanaka LF), Mori C (Kai C), Tonosaki LF-3B, Genda SS (Yamada PH, Tanaka SS); Kashahara L (4.2), Hiwasada (2.1), Satoh (1.0) e Yamashaki (1.0). MLB: Relamuto DH, Hernandez K. SS, Acuna jr. LF, Suarez E. 3B, Hoskins 1B, Haniger RF, Pillar CF, Chironos R. C, Taylo C-2B; Johnson L.1.0 (Ramirez E. 5.0, Petit 1.0, Tayes 1.0, Norris Da. 1.0).
Successione punteggio: Japan 040 000 000 = 4 (8-0); MLB 000 000 010 = 1 (10-0).
This post was published on 15 Novembre 2018 16:01
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…