Mercato

Riccardo Bassi Andreasi capitano del Castenaso anche in A1

Il Castenaso Baseball, neopromosso in A1, ha reso noto che il lanciatore Riccardo Bassi Andreasi, sarà sul monte e il capitano della squadra anche per 2019.
La prima dichiarazione del giocatore dopo l’annuncio ufficiale della società è stato: “Sono davvero orgoglioso di poter proseguire, anche in serie A1, la mia avventura con il Castenaso. Quella appena conclusa è stata un’annata ricca di emozioni e culminata con una meritata promozione. Ora che siamo nella massima categoria del baseball italiano, vogliamo provare a rimanerci a lungo, togliendoci qualche importante soddisfazione. Sono convinto che la società, che sta lavorando senza sosta in queste settimane, allestirà una squadra competitiva con la quale cercheremo di blindare una categoria che fa da traino per tutto il nostro movimento. Al derby con la Fortitudo non ci pensiamo per ora: loro sono una super corazzata costruita per vincere tutto in Italia ed in Europa, ma noi non ci tireremo indietro”.

This post was published on 16 Novembre 2018 18:04

AddThis Website Tools
Tags: Copertina
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

1 giorno ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

2 giorni ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

4 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

6 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

6 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

6 giorni ago