Il Castenaso Baseball, neopromosso in A1, ha reso noto che il lanciatore Riccardo Bassi Andreasi, sarà sul monte e il capitano della squadra anche per 2019.
La prima dichiarazione del giocatore dopo l’annuncio ufficiale della società è stato: “Sono davvero orgoglioso di poter proseguire, anche in serie A1, la mia avventura con il Castenaso. Quella appena conclusa è stata un’annata ricca di emozioni e culminata con una meritata promozione. Ora che siamo nella massima categoria del baseball italiano, vogliamo provare a rimanerci a lungo, togliendoci qualche importante soddisfazione. Sono convinto che la società, che sta lavorando senza sosta in queste settimane, allestirà una squadra competitiva con la quale cercheremo di blindare una categoria che fa da traino per tutto il nostro movimento. Al derby con la Fortitudo non ci pensiamo per ora: loro sono una super corazzata costruita per vincere tutto in Italia ed in Europa, ma noi non ci tireremo indietro”.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…