La Germania dà il benservito a Martin Helmig, sceglie Steve Janssen per guidare la nazionale e Ruggero Bagialemani dice addio alla federazione tedesca. “Io sono arrivato lì con Martin con il quale mi lega un rapporto di lunga data – spiega il tecnico nettunese – e mi ha voluto con quella nazionale. Avevamo un programma e lo stavamo portando avanti, andato via lui è giusto che saluti anch’io, è una questione di correttezza”.
Rammarico? “No, ci mancherebbe, è stata una bella esperienza e la Germania ha grandi potenzialità. I lanciatori sono tutti sulle 90 miglia, gli altri sono tutti molto prestanti fisicamente. Devono migliorare sotto l’aspetto tecnico e smaliziarsi”
Bagialemani, adesso, è di fatto sul mercato… “Si e ho avuto delle proposte ma devo valutare”.
Nettuno? “Anche, ma ho fatto di tutto per avere una sola squadra e se restano le divisioni attuali non ho alcun interesse”
Beh si rischia una stagione addirittura senza Nettuno. Che ne pensi? “Nemmeno voglio immaginarlo e spero si trovi una soluzione. Così come non riesco a capire il motivo per il quale il sabato pomeriggio non si dovrebbe giocare, dando spazio agli italiani che so per una classifica di Coppa Italia. Le società devono mettersi in testa che si cresce solo giocando”
This post was published on 30 Novembre 2018 15:16
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…