Nettuno raffredda le voci di mercato che arrivano dalla Romagna. Nessun accordo sarebbe stato raggiunto per il passaggio di Yuri Morellini dal City al Rimini, e nemmeno sull’ipotesi di un rinnovo del prestito del lanciatore nettunese ai Pirati. “Yuri Morellini è un giocatore del Nettuno Baseball City e tale rimane – fanno sapere dalla società nettunese – al momento non è stato intavolato nessun discorso con il Rimini per il suo futuro e per noi resta un tassello importante del roster 2019 che stiamo costruendo.”.
L’obiettivo del City, che sta avviando contatti con le società del territorio per arrivare ad una quanto più larga unificazione delle anime del baseball nettunese, è riscattare la difficile stagione 2018 e valorizzare i giocatori a disposizione, puntando anche sui rientri dai prestiti di Morellini e Mazzanti. A breve la società inizierà a muoversi sul mercato in entrata, dopo che è stato ufficializzato l’arrivo di Andy Vasquez proprio al Rimini che non sarà a disposizione del City nel prossimo campionato dopo essere stato una delle note liete in quello passato.
Intanto nei giorni scorsi la dirigenza del City ha preso parte ad una cena in un noto ristorante di Nettuno con il presidente federale Andrea Marcon. Al tavolo numerose realtà della regione e l’obiettivo è stato quello di creare una base per “il futuro del baseball nel Lazio 2019 per sancire una unità di intenti e per il rilancio del baseball italiano” come scritto sulla pagina ufficiale del comitato regionale del Lazio. Insomma, si cerca l’unità del baseball laziale che, si sa, passa da quello della città di Nettuno.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…