Dopo Diego Fabiani, un altro lanciatore italiano per il Castenaso: Maurizio Andretta, mancino, classe 1998, prelevato dai Rams Viterbo in serie A2.
L’anno scorso in regular season 0.00 di pgl, in 3 partite giocate da rilievo (una vinta e nessuna persa, con in 6 inning lanciati 11 strikeout, 2 basi ball e 5 valide concesse. Nei playoff: 2 partite giocate di cui una da partente, una vinta-una persa, 4.25 come media, con 2 valide permesse, 7 basi, e 15 eliminazioni al piatto in 6.1 inning sul monte. Nel 2018 ha vissuto anche un’esperienza negli Stati Uniti a livello di college con i Clarendon Bulldogs nella Western Junior College Athletic Conference (WJCAC), una delle componenti della National Junior College Athletic Association (NJCAA).
“La trattativa è nata quasi per caso – ha dichiarato il giocatore – da una chiacchiera fra il manager Marco Nanni ed il mio ex coach a Viterbo, Massini. Castenaso è una società importante, solida, seria ed ambiziosa che ho tutta l’intenzione di ripagare per la fiducia e per l’interesse concreto che ha mostrato nei miei confronti. Sono davvero felice della mia scelta e non nascondo di avere una certa fretta di cominciare questa nuova avventura. Avevo varie proposte ma quella del Castenaso, data anche la decisione con la quale è arrivata, mi ha convinto immediatamente. A Bologna studio Economia all’Università quindi dividerò le mie giornate fra lo studio ed il lavoro, per il momento in palestra in attesa di poter iniziare il lavoro con la mia nuova squadra”.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…