Alla boa di fine 2018 Alex Maestri firma una prima parte di campionato – nell’Australian Baseball League, quest’anno con i Sidney Blue Sox – da favola.
Nono fra tutti i lanciatori come ERA, con 2.97, cinque vinte e una persa in sette partite giocate da partente, 61 strikeout in 39.1 inning sul monte. Secondo lanciatore della sua squadra (dopo l’imbattuto Johs Guyer), squadra che è prima in classifica, con quattro partite e mezza di vantaggio su Brisbane, dopo i primi 29 incontri della stagione.
Numeri che lasciano poco spazio a dubbi. Impreziositi dalle 11 eliminazioni al piatto in cinque riprese contro i coreani del Geelong (solo quattro valide subite e un punto come passivo), e dai 13 “kappa” (con una valida e due basi ball) in sei inning contro i Melbourne Aces.
This post was published on 31 Dicembre 2018 15:20
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…