Il logo della WBSC
La sede del CONI a Roma si appresta ad ospitare, dal 18 al 20 gennaio prossimi, l’Esecutivo della World Baseball Softball Confederation.
Venerdì 18 il meeting del presidente Fraccari con i vicepresidenti continentali. Sabato 19 le riunioni delle commissioni Tornei, Baseball5 e Atleti. Domenica 20 il Comitato Esecutivo vero e proprio.
In questa sede si parlerà, fra le altre cose, di tutto quel che riguarda Olimpiadi di Tokio 2020, Parigi 2024 e Los Angeles 2028, oltre che di Urban Games. Saranno poi esaminati i report anche delle commissioni Coach e Arbitri, la politica relativa ai trasferimenti di giocatori, si parlerà di Premier12 2019 e delle Coppe del Mondo del prossimo triennio.
In particolare all’interno della discussione sulle Qualificazioni Olimpiche ci sarà l’assegnazione dei Tornei di Qualificazione dove per quello Europa-Africa di baseball c’è in corsa la candidatura di Bologna e Parma.
This post was published on 7 Gennaio 2019 11:28
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…