Non c’erano praticamente dubbi, ma ieri sera l’ha ufficializzato la società: Juan Carlos Infante vestirà anche l’anno prossimo la casacca del Castenaso. Nella nota del suo ufficio stampa il club bolognese scrive di “aver trovato l’accordo per proseguire il rapporto con l’atleta Juan Carlos Infante anche nella prossima stagione sportiva” e che il giocatore “guiderà ancora in campo la squadra con l’obbiettivo di centrare la salvezza”.
In effetti di quelli che hanno conquistato la promozione l’anno scorso solo Yefri Rofrano, Marco Ricciarelli, Carlos Richetti e Fraylin Florian non dovrebbero far parte del roster 2019: i primi due preferendo un impegno meno pesante rispetto a quello di una serie A1, gli altri due non confermati per scelta tecnica.
Infante l’anno scorso al suo primo anno col Castenaso è stato nella prima fase il miglior battitore del team guidato da Marco Nanni – quarto in assoluto di tutto il campionato – con .432 di media (4 fuoricampo, 1 triplo e 10 doppi, 30 basi e 12 strikeout, 584 come ob, 898 di media/difesa). Nei playoff, contro il Modena, ha battuto a .100 (1 su 10, ob .438, media/difesa 1.000); in finale, contro i Grizzlies Torino .462 (6 su 13, ob .636, .947 in difesa.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…