A proposito di quello che abbiamo scritto, sulla base di quanto pubblicato sul sito del CONI, lo scorso 8 gennaio nell’articolo “Tutti gli azzurri del Club Olimpico” ci corre l’obbligo di precisare quanto ci è stato segnalato (dandoci atto che non lo potevamo sapere) dalla Federbaseball, e cioè che in realtà i giocatori della nazionale da noi elencati percepiranno un “contributo” non di 16.000 euro ma di 14.000 (e in 22 rispetto ai 24 che ne avrebbero avuto la possibilità: gli esclusi sarebbero Carlos Teran e Renè Mazzocchi).
In accordo con gli interessati infatti la federazione metterà a disposizione un rimborso di 6.000 euro, accollandosene la parte eccedente, per altri 13 giocatori considerati “promesse olimpiche”, che non avranno però tutti i benefit dell’inserimento nel Club Olimpico Coni. Si tratta di: Federico Celli, Mattia Mercuri, Alex Sambucci, Erik Epifano, Stefano Desimoni, Sebastiano Poma, Yomel Rivera, Mario Trinci, Alessandro Deotto, Mattia Aldegheri, Samuel Aldegheri, Michele Pomponi e Ludovico Coveri.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…