Con 3 punti nel 3° inning i Venados de Mazatlan (Liddi, quarto battitore in assoluto nei playoff con .389 di media, a secco di valide questa volta) hanno vinto per 3 a 2 gara-sette del ripescaggio del campionato LMP contro i Yaquis de Obregon.
Vincente e soprattutto decisivo Irwin Delgado (6 inning, 9 strikeout) sul monte, assieme al fuoricampo da 3 punti di Justin Green che gli avversari non sono riusciti più a recuperare, arrivando a una lunghezza con le 2 segnature nella sesta e settima ripresa.
Si è definito così il quadro delle semifinali del campionato invernale messicano che vedranno i Venados (qualificati direttamente) affrontare il Charros de Jalisco, mentre i Yaquis (passati come miglior perdente) se la vedranno con i Los Cañeros de Los Mochis.
In Venezuela intanto, negli spareggi, già qualificati per le semifinali i Cardenales de Lara che hanno battuto per 4 vittorie a 1 i Bravos de Margarita, mentre Leones del Caracas e Caribes de Anzoategui conducono rispettivamente su Tigres de Aragua e Navegantes de Magallanes per 3 a 2.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…