Anno nuovo, ma il palcoscenico della Winter League è sempre quello del Centro Universitario Record di Bologna dove si svolgono la manifestazione Ragazzi Emilia-Romagna e quella Allievi Centro.
Nei più piccoli a farla da padroni sono state le formazioni romagnole dello Junior Rimini (tre vittorie su tre partite) e del Ravenna Baseball (due vittorie e la sola sconfitta nel derby con i cugini riminesi). Tutto facile per Rimini che in tre partite incassa complessivamente soltanto 2 punti realizzandone ben 28, sfruttando in maniera cinica i problemi di controllo palesati dai lanciatori avversari. Vittorie nette contro la Fortitudo (7-1), contro S.Lazzaro (9-1) e contro Ravenna (12-0).
Gli alligatori dopo la netta sconfitta hanno ottenuto due belle vittorie contro i Dustbins Baricella (6-0) e contro gli Athletics Bologna (6-5), a cui non è riuscita la rimonta dopo essere stati in svantaggio 6-0. Completano il quadro degli incontri disputati la vittoria del S.Lazzaro sul Pianoro Baseball (8-4) e quella della Fortitudo sui Dustbins (5-3) maturata soltanto all’ultimo inning con la rimonta dei biancoblu.
Solo due partite nel programma degli Allievi e due vittorie abbastanza nette per il Padule Sesto Fiorentino, contro il Castenaso Baseball (6-0) e gli Athletics Bologna (7-1). Contro i gialloverdi bolognesi partita decisa dalle troppe basi gratis regalate dai padroni di casa a fronte del medesimo numero di valide colpite, due per parte.
This post was published on 14 Gennaio 2019 16:33
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…