BaseballWorldwide

Serie Nacional: bis in casa

Villa Clara questa volta era partita di gran carriera. Solo homer di Benitez Perez nel primo inning. Valide di Perez Romero e La Rosa Aguila, doppio di Prieto Echevarria nel secondo, su Gongora de la Torre. Leopardos in vantaggio per 3 a 0. Poi però hanno lasciato gli avversari padroni del tabellone.
Già nella metà bassa del 2° lo svantaggio del Las Tunas era di una sola lunghezza, fra due rolling, due base per ball, un palla mancata con punto, e raddoppio, su scelta difesa. E al 5° c’è stato il sorpasso, con 4 valide (fuoricampo di Johnson Dixon, doppio di Yosvany Alarcon Tardio) divise fra il partente Villa Santos e Torres Gomez. Due punti, come nei due attacchi successivi, a portare il totale delle segnature dei Leñadores a 8. Gongora de la Torre (6 valide, 5 strikeout, in 6.1 riprese) è riuscito ad arrivare fino al primo out del 7°, e contro Cruz Rondon (2 valide) e Rodriguez Leon (2 valide) Villa Clara ha segnato il suo quarto punto al 7°, ma altro non ha fatto, lasciando in totale ben 10 corridori sulle basi (con 10 valide a 13).
Rusltato finale quindi di 8 a 4 e Las Tunas sul “due a zero” nella serie per il titolo.

This post was published on 14 Gennaio 2019 10:34

Tags: Cuba
Redazione

Recent Posts

San Marino: Jairo Ramos entra nello staff tecnico

Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…

2 giorni ago

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

5 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

7 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

7 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

1 settimana ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

1 settimana ago