Villa Clara questa volta era partita di gran carriera. Solo homer di Benitez Perez nel primo inning. Valide di Perez Romero e La Rosa Aguila, doppio di Prieto Echevarria nel secondo, su Gongora de la Torre. Leopardos in vantaggio per 3 a 0. Poi però hanno lasciato gli avversari padroni del tabellone.
Già nella metà bassa del 2° lo svantaggio del Las Tunas era di una sola lunghezza, fra due rolling, due base per ball, un palla mancata con punto, e raddoppio, su scelta difesa. E al 5° c’è stato il sorpasso, con 4 valide (fuoricampo di Johnson Dixon, doppio di Yosvany Alarcon Tardio) divise fra il partente Villa Santos e Torres Gomez. Due punti, come nei due attacchi successivi, a portare il totale delle segnature dei Leñadores a 8. Gongora de la Torre (6 valide, 5 strikeout, in 6.1 riprese) è riuscito ad arrivare fino al primo out del 7°, e contro Cruz Rondon (2 valide) e Rodriguez Leon (2 valide) Villa Clara ha segnato il suo quarto punto al 7°, ma altro non ha fatto, lasciando in totale ben 10 corridori sulle basi (con 10 valide a 13).
Rusltato finale quindi di 8 a 4 e Las Tunas sul “due a zero” nella serie per il titolo.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…