Presso la sala “Hospitality” dello stadio Cavalli di Parma è c’è stata la firma sul contratto che legherà Mattia Mercuri al Parma Clima per la prossima stagione.
Per il Parma baseball erano presenti il presidente Paolo Zbogar, il direttore sportivo Maurizio Renaud ed il main sponsor Luca Meli, numero uno di Parma Clima.
Mercuri si è immediatamente messo a disposizione del tecnico Guido Poma ed ha svolto la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni presso le rinnovate strutture dello stadio.
La sua presenza a Parma si prolungherà fino al prossimo 31 gennaio, data del rientro a Nettuno per impegni universitari.
Sono giorni poi fondamentali per il Parma e Parma anche sulla strada che porta all’assegnazione del Torneo di Qualificazione Olimpica Europa-Africa.
Oggi Meli, Renaud e il responsabile organizzativo Massimo Fochi saranno a Roma per incontrare – unitamente ai vertici della Fortitudo Bologna – i massimi dirigenti della World Baseball and Softball Confederation, impegnati nei lavori del Comitato Esecutivo. Domenica, al termine dei lavori, saranno annunciati i nomi delle città che ospiteranno la manifestazione: nelle ultime ore la candidatura congiunta di Parma e Bologna è diventata sempre più solida e nello staff ducale si respira aria di fiducia.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…