Giornata piena per il Castenaso Baseball. Il club di Massimo Bassi ha annunciato il secondo acquisto in un giorno. Anzi, in meno di dodici ore, è stato lieto ed orgoglioso di annunciare l’arrivo di un secondo talentuoso dopo Niccolò Loardi in mattinata. Si tratta del seconda base Simone Alfinito, classe 1997, prelevato dal Modena Baseball.
Alfinito, l’anno scorso, in serie A2, ha disputato 26 partite nella prima fase con una media in battuta di .342, 11 doppi e 18 pbc, e una media/difesa di .982 (2 errori). In semifinale, proprio contro il Castenaso, 3 presenze senza valide (0 su 11), 882 in difesa (2 errori).
Così il neo-acquisto con l’annuncio: “Sono davvero contento di aver accettato l’offerta di Castenaso e approdare alla corte di un manager esperto e vincente come Marco Nanni. Ho trovato, sin dal primo approccio un’ambiente molto accogliente, che mi ha fatto sentire subito a casa. Sono un giocatore generoso, non sono un battitore di potenza e rendo al massimo in difesa. Sono stato compagno di Nazionale con Andretta e Fabiani – altri due nuovi arrivati – e, scambiandoci tanti messaggi in questi giorni, siamo tutti e tre ansiosi di iniziare la stagione quì a Castenaso e ritrovare il baseball giocato”.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…