In Messico la finale è fra Charros de Jalisco e Yaquis de Obregón. I primi hanno eliminato in semifinale i Venados de Mazatlán di Alex Liddi abbastanza in fretta, in cinque partite: 3-0, 2-0, 3-7, 6-3, 10-6, lasciando ai “Cervi” solo garatre. I Yaquis hanno avuto bisogno invece della bella per aver ragione dei Cañeros de los Mochis dopo aver iniziato perdendo i primi due incontri 10-6 e 5-2. Con la vittoria ai supplementari nella terza partita 4-3 al 10°, l’aria è cambiata 2-0 a pareggiare la serie poi 0-4, 4-3 e infine 6-2 ieri.
In Venezuela finale fra Cardenales de Lara (4-2 sui Navegantes del Magallanes e Leones del Caracas (4-1 ai Caribes de Anzoátegui)
In Dominicana l’ultima sfida è già alla quarta partita. Nelle prime tre due centri per le Estrellas Orientales 13-1 e 6-1 e la scorsa notte 13-2 in favore dei Toros del Este.
A Porto Rico il round robin di semifinale ha promosso Indios de Mayagüez e Cangrejeros de Santurce
In Nicaragua i Leones de León, con una completa da 5 valide di Luis Mateo, hanno sconfitto in garaquattro (5 a 2) le Tigres di Chinandega e vinto così il XIV campionato della Liga de Beisbol Profesional Nacional del Nicaragua.
In Colombia la finale vede i Caimanes Barranquilla condurre per due vittorie (5-0 e 3-1 in garadue e garatre) a una sui Toros Sincelejo (che si sono aggiudicati per 17-11 il primo match).
Nella Lega Australiana intanto Wild Card Game fra Canberra Cavalry e Melbourne Aces: la vincente se la vedrà con i Brisbane Bandits. Nell’altra semifinale di fronte Sydney Blue Sox di Alex Liddi e Perth Heat.
This post was published on 20 Gennaio 2019 10:18
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…