Il Castenaso Baseball ingaggia Niccolò Loardi, il 27enne lanciatore di Codogno che vanta già diverse esperienze importanti tra cui Godo, Parma e Cus Brescia e va a rafforzare ulteriormente la folta colonia italiana a disposizione di Nanni. Loardi ha anche militato in USA per qualche stagione: nel 2009 nella squadra della Skyline High School di Longmont (Colorado) e dal 2010 al 2012 in quella del Barton Community College di Great Bend (Kansas) che partecipa al campionato di National Junior College Athletic Association.
“Sono davvero orgoglioso di fare parte di questo progetto ed arrivare nella squadra diretta da un manager importante come Marco Nanni – ha commentato Niccolò Loardi – Castenaso è una squadra nuova, giovane, che punta molto sugli italiani e, anche per questo, non ho avuto il minimo dubbio nell’approdare quì. Sarà un campionato di Serie A1 strano: si pensava potessimo far parte di una massima serie a 12 squadre ed invece ci troviamo solo in 8. Ogni gara avrà un peso specifico altissimo e noi, da neopromossa, dovremo cercare di farci trovare pronti. Non vedo l’ora di iniziare la mia avventura qui”
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…