In Colombia Caimanes Barranquilla hanno vinto il campionato della LCBP piegando i Toros Sincelejo in cinque partite (11-17 5-0 3-1 13-6 13-4). Mentre Osman Marval della Fortitudo Bologna, in forza ai Toros, ha vinto il premio come MVP, con .336 di media/battuta, 7 fuoricampo, 35 punti battuti a casa.
In Messico il primo incontro della serie di finale ha visto Yaquis de Obregón battere 8 a 3 Charros de Jalisco sul suo campo. Con 4 punti al 5° (homer di Yordanys Linares, doppio di Victor Mendoza) e altrettanti all’8° (fuoricampo da 3 di Isaac Paredes), dopo essere stati in svantaggio prima 0-1 al 2° (fuoricampo di Dariel Alvarez) e poi 0-2 al 4° (battuta punto di Japhet Amador).
In Dominicana, gara-quattro di finale l’hanno vinta ancora le Estrellas Orientales, per 3 a 3 (7 valide contro 10, ma 0 errori contro 2, decisivo un doppio di Miguel Guarito nel terzo inning dopo i fuoricampo di José Siri e Fernando Tatis III) che adesso conducono “tre a uno” la serie.
In Venezuela e Porto Rico le finali cominciano stanotte.
In Australia domani la Wild Card fra Canberra Cavalry e Melbourne Aces: la vincente giocherà (a partire da venerdì prossimo) con i Brisbane Bandits, mentre nell’altra semifinale si affronteranno Sydney Blue Sox di Alex Liddi e Perth Heat.
Riepilogo delle vincitrici
Cuba: Las Tunas
Nicaragua: Leones de León
Colombia: Caimanes Barranquilla
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…