Tris nella Liga di Porto Rico per i Cangrejeros de Santurce, che hanno sconfitto questa volta per 8 a 3 gli Indios de Mayagüez e sono a un solo passo dalla vittoria nel campionato. Sugli scudi ancora una volta Jan Hernández, con il suo 4 su 5, 3 doppi, 1 triplo, 4 rbi. Mentre sul monte dei Cangrejeros Hector Hernandez è stato sostenuto dal buon lavoro dei rilievi Stephen Perakslis, James Pugliese e Fernando Cruz.
Gli Indios sono andati sotto al 3°, quando il triplo di Hernadez ha siglato il 4-2 e le valide di De Jesús al 4° e di Fuentes al 6° hanno allargato il solco sul 6-2. Quindi 7-3 al 7° e l’8-3 (su triplo di Falú) finale all’8°.
Incredibile sconfitta Charros de Jalisco, o incredibile vittoria per Yaquis de Obregón adesso in vantaggio per due vittorie a una, in gara-tre nella lega invernale messicana. Alla fine è stato 10 a 9 per i “tapatios” che giocavano in casa, dopo che Jalisco era andato sul 2-0 al 1°, sul 6-0 a metà 2°, ed arrivato all’8-1 alla fine prima metà 3° inning. Nergin (7 valide, 6 punti, 5 guadagnati, in 2 riprese), Zazueta (2 valide, 1 fuoricampo, 2 punti guadagnati in 1 inning), sono stati letteralmente bastonati dai battitori ospiti, con anche i fuoricampo da 2 punti di Murillo al 3° e da 1 punto di Urrutia al 5°.
Sul 9-3, nella metà bassa del 5° è cambiato il vento. Con anche un grande slam di Moises Gutierrez, in situazione di 2 out, Obregón è arrivato a una sola lunghezza dagli avversari: 8-9. E da lì Anguamea, Sanchez e Cleto hanno concesso briciole – in tutto 2 valide e 1 base ball – annullando l’attacco dei Charros. Così al 6° è arrivato il pareggio, su valida di Carlos Sepulveda, e all’8° i Yaquis hanno potuto portare a casa base quel punto che è bastato a vincere, grazie a un doppio di Victor Mendoza, un bunt di Anderson Hernandez e alla volata vincente di Iker Franco.
Riepilogo delle vincitrici
Panama: Toros de Herrera
Cuba: Las Tunas
Nicaragua: Leones de León
Colombia: Caimanes Barranquilla
Rep. Dominicana: Estrellas Orientales
This post was published on 25 Gennaio 2019 11:18
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…