Il Nettuno Baseball City comunica di aver concluso l’accordo con il ricevitore venezuelano Luis Honorio Alvarez, 29 anni da compiere in questo mese. Si tratta del secondo straniero del roster dopo il lanciatore Raul José Ruiz, anche lui venezuelano.
A 17 anni Alvarez firma con la franchigia degli Houston Astros con cui inizia la trafila nelle minors. Dal 2014 gioca nella Lega Invernale Venezuelana tra le fila dei Cardenales de Lara dove milita per due stagioni. Luis Honorio Alvarez conosce già il campionato italiano. Nel 2015 e nel 2016 ha vestito in IBL la maglia del Padova, per poi passare al Novara dove ha mostrato anche un’ottima duttilità difensiva ricoprendo anche i ruoli di prima base e terza base, oltre che ad una affidabilità nel box con una media sempre intorno ai .300 nelle sue tre stagioni italiane.
Nella scorsa stagione Alvarez ha lavorato in una Accademia di Baseball in Colombia, mentre in inverno ha vestito la maglia delle Aguilas de Zulia nella Liga Venezuelana.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…