Probabilmente una vittoria che non serve ma i Charros de Jalisco hanno battuto 3 a 2 i Lenadores de Las Tunas dopo due supplementari.
L’inizio è scoppiettante. Il Messico va subito sull’1-0: base ad Alonzo Harris, spinto a casa da un valida di Amadeo Zazueta. Con Vladimir Garcia che prende posto il posto sul monte di Yariel Rodriguez dopo un solo out. Immediatamente però arriva il 2 a 1 per Cuba: errore dell’interbase Amadeo Zazueta su Yaniesky Larduet che arriva in seconda, portato in terza terza dall’out in diamante su Jorge Yhonson, con pari su doppio di Frederich Cepeda e secondo punto su doppio per regola di Alfredo Despaigne. Tutto prima che finisse la prima ripresa. Poi inning a zero fino al 6°, quando il singolo di Victor Mendoza porta a punto Alonzo Harris (in prima su valida, in seconda su bunt di Amadeo Zazueta).
Sul 2 a 2 si è arrivati fino all’11°.
I Charros, dopo i sei inning di Barreda, cambiano pitcher di continuo: prima Martin, poi Edgar Torres, Sanchez, e infine Romo che porta il match ai supplementari per poi vincerlo.
Al secondo extrainning, con uno fuori, Daniel Alvarez è strikeout ma arriva in prima su lancio pazzo, bunt di Carlos Figueroa, intenzionale per Agustín Murillo. Livan Moinelo sul monte del Las Tunas ha qualche problema di controllo e Ramos Rios lo punisce con valida del 3 a 2.
Fra Estrellas Orientales di San Pedro de Macoris e Cangrejeros de Santurce la decisione è arrivata al 9°, quando sul 4 a 4 Junior Lake toccava la valida decisiva a basi piene (base ball Wilkin Castillo, valida Alfredo Reyes smorzata di Ruben Sosa, intenzionale a Gustavo Nunez) su Nicholas Padilla.
Prima la squadra dominicana era stata in vantaggio per un attimo – 3 a 2 – al 4°, partendo da un solo homer di Diego Goris e con l’aiuto di un errore de la difesa avversaria. Porto Rico ha però pareggiato in un attimo, al 5°, con il 3 a 3 battuto a casa da un doppio di David Vidal ed è andato davanti nel parziale al 6° su volata di sacrificio di Danny Ortiz. Un 4 a 3 che è durato fino all’8°. Lì le Estrellas Orientales si sono riportate in parità su singolo di Aneury Tavarez con Moises Sierra in seconda e al 9° sono andate sul 5 a 4 su valida agli esterni di Junior Lake (Wilkin Castillo base, Alfredo Reyes singolo sull’interbase, smorzata di Ruben Sosa, intenzionale a Gustavo Nunez).
This post was published on 8 Febbraio 2019 10:23
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…