Mercato

Il comunicato del Parma sul “Caso-Ozanich”

Dopo la pubblicazione da parte nostra ieri dell’articolo “Il caso-Ozanich c’è” nel quale davamo notizia di una indagine aperta dalla procura federale della FIBS a carico di Parma Clima e Rimini (su segnalazione di quest’ultima) riguardo ai contatti col lanciatore della nazionale francese ed ex-Rouen Owen Ozanich la società ducale ha emesso un comunicato che non aggiunge nulla a quanto da noi scritto ma che riportiamo lo stesso di seguito integralmente. “In merito all’articolo a firma del giornalista Mino Prati apparso oggi sul sito www.baseball.it dal titolo “Il caso Ozanich c’è”, il 1949 Parma baseball Club Asd comunica di avere verificato in via preliminare la sussistenza delle condizioni necessarie per procedere alla stesura dell’accordo con l’atleta e al relativo tesseramento nel rispetto delle procedure federali. Se richiesta, il Parma baseball esibirà nelle sedi competenti tutta la documentazione cronologicamente repertoriata attestante la validità dell’accordo raggiunto.”.

This post was published on 9 Febbraio 2019 11:19

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

1 giorno ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

1 giorno ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

4 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

6 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

6 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

6 giorni ago