Dopo la pubblicazione da parte nostra ieri dell’articolo “Il caso-Ozanich c’è” nel quale davamo notizia di una indagine aperta dalla procura federale della FIBS a carico di Parma Clima e Rimini (su segnalazione di quest’ultima) riguardo ai contatti col lanciatore della nazionale francese ed ex-Rouen Owen Ozanich la società ducale ha emesso un comunicato che non aggiunge nulla a quanto da noi scritto ma che riportiamo lo stesso di seguito integralmente. “In merito all’articolo a firma del giornalista Mino Prati apparso oggi sul sito www.baseball.it dal titolo “Il caso Ozanich c’è”, il 1949 Parma baseball Club Asd comunica di avere verificato in via preliminare la sussistenza delle condizioni necessarie per procedere alla stesura dell’accordo con l’atleta e al relativo tesseramento nel rispetto delle procedure federali. Se richiesta, il Parma baseball esibirà nelle sedi competenti tutta la documentazione cronologicamente repertoriata attestante la validità dell’accordo raggiunto.”.
This post was published on 9 Febbraio 2019 11:19
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…