Al Multieventi di San Marino è andato in scena, non senza sorprese, il secondo fine settimana di baseball giovanile under 12.
Questa volta, con il Ravenna impegnato alla Winter League, è toccato ai Pirati e Corsari riminesi concentrare rispettivamente 5 e 3 gare nell’intero weeckend. La prima sorpresa è il pieno di vittorie per i primi, con l’unica sconfitta della giornata nel derby casalingo per i secondi. Una vittoria anche per San Marino e Falcons. La cronaca delle due giornate ha visto dunque le sconfitte delle pur ottime compagini di Pesaro, di Cesena e del Rimini 86, a conferma del buon livello di gioco del Torneo.
La seconda sorpresa riguarda la direzione delle gare da parte dei giovani nuovi Arbitri in formazione Elda Ghilardi, Lorenzo Ballardini e Filippo Onofri, affiancati dai più esperti Lorenzo Santarini e Luigi Foschi, con la supervisione di Carlo Ricchi. Segno di attenzione della classe arbitrale ai valori del Memorial Vitali e ottima immagine per bambini e familiari.
Prossimi appuntamenti:
Domenica 17 febbraio, a Spadarolo a partire dalle ore 8:45, i Ragazzi Under 12 concluderanno il loro percorso indoor nel girone senza classifica, mentre dalle ore 14,30 saranno i Ragazzi Under 11 a giocare la loro penultima giornata di gare.
Domenica 24 febbraio a San Marino si giocherà dalle 9,30 alle 16 per portare a 6 le partite giocate da ogni squadra e delineare la griglia per la giornata finale del 3 marzo in cui si assegnerà il Trofeo Luca Vitali numero 24.
This post was published on 13 Febbraio 2019 11:52
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…