Comunicati stampa

En-plein dei Pirati al Torneo Vitali

Al Multieventi di San Marino è andato in scena, non senza sorprese, il secondo fine settimana di baseball giovanile under 12.
Questa volta, con il Ravenna impegnato alla Winter League, è toccato ai Pirati e Corsari riminesi concentrare rispettivamente 5 e 3 gare nell’intero weeckend. La prima sorpresa è il pieno di vittorie per i primi, con l’unica sconfitta della giornata nel derby casalingo per i secondi. Una vittoria anche per San Marino e Falcons. La cronaca delle due giornate ha visto dunque le sconfitte delle pur ottime compagini di Pesaro, di Cesena e del Rimini 86, a conferma del buon livello di gioco del Torneo.
La seconda sorpresa riguarda la direzione delle gare da parte dei giovani nuovi Arbitri in formazione Elda Ghilardi, Lorenzo Ballardini e Filippo Onofri, affiancati dai più esperti Lorenzo Santarini e Luigi Foschi, con la supervisione di Carlo Ricchi. Segno di attenzione della classe arbitrale ai valori del Memorial Vitali e ottima immagine per bambini e familiari.
Prossimi appuntamenti:
Domenica 17 febbraio, a Spadarolo a partire dalle ore 8:45, i Ragazzi Under 12 concluderanno il loro percorso indoor nel girone senza classifica, mentre dalle ore 14,30 saranno i Ragazzi Under 11 a giocare la loro penultima giornata di gare.
Domenica 24 febbraio a San Marino si giocherà dalle 9,30 alle 16 per portare a 6 le partite giocate da ogni squadra e delineare la griglia per la giornata finale del 3 marzo in cui si assegnerà il Trofeo Luca Vitali numero 24.

This post was published on 13 Febbraio 2019 11:52

Redazione

Recent Posts

San Marino: Jairo Ramos entra nello staff tecnico

Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…

1 giorno ago

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

4 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

6 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

6 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

7 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

1 settimana ago