“E’ una giornata tristissima per la Federazione e tutto il movimento del baseball italiano. Con la scomparsa di Rino Zangheri se ne va un gigante del nostro baseball, perdiamo una persona che ha portato avanti con passione incredibile una realtà bellissima come Rimini. E’ stato sempre un punto di riferimento – è quanto ha dichiarato a Baseball.it Andrea Marcon, Presidente della FIBS, dopo aver appreso della morte del Presidente Zangheri questo pomeriggio.
Particolarmente scosso e con voce commossa, ha aggiunto: “Ho ancora scolpita nella mia mente l’immagine di Zangheri in occasione della conquista dello scudetto dei Pirati di due anni fa, nonostante fosse sofferente. Abbiamo perso un gigante che sarà dfficile sostituire. Mi spiace davvero tantissimo. A nome di tutta la Federazione e dell’intero movimento le più sentite condoglianze alla famiglia Zangheri ed un grazie per averci regalato una persona che non avrà eguali. Abbiamo perso, lo ribadisco, un vero gigante”.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…