Manny Machado (.282 media battuta, 175 fuoricampo, 513 punti battuti a casa, e 53 basi rubate in 3720 turni di battuta dal 2012), è un nuovo giocatore dei San Diego Padres. Nel giorno della “Superluna”, l’astro che tutta la MLB avrebbe voluto mostrare firma con i “Friars” un super-contratto di 10 anni per 300 milioni di dollari. Nel contratto del 26enne nativo della Florida 4 volte All Star e vincitore di 2 Golden Glove, che solo lo scorso anno ha guadagnato 16 milioni tra Baltimore e Los Angeles, figura un accordo di “opt-out” dopo cinque stagioni. Soprannominato “El Ministro”, Machado ha chiuso il 2018, il miglior anno della sua carriera, con una meda battuta di .297, 37 fuoricampo e 107 punti battuti a casa con 14 basi rubate in 632 turni in battuta giocando principalmente interbase, ed ha firmato il più grande contratto nella storia degli sport americani per un free-agent.
Adesso ci si aspetta la definizione dell’altro grande free-agent, l’esterno destro Bryce Harper, che sembra sempre più in quota San Francisco Giants che, come i Padres, fanno parte della West Division di National League.
This post was published on 19 Febbraio 2019 19:50
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…